Ritiro yoga ad Avalon, nella terra di Re Artù

Tornata ieri da questa terra meravigliosa, carica di energia, di positività e felice di aver passato 5 giorni con delle persone spettacolari che hanno reso questo viaggio un’esperienza unica. Un ritiro yoga, un viaggio di piacere in una terra che ha molto da offrire,  un viaggio che ha permesso a persone che non si conoscevano di condividere un’ esperienza per me unica. A loro le opinioni sull’organizzazione Irelandream nella magica Avalon.


Condividi su:

4 Commenti

  • Cristina Perin Posted 4 Maggio 2017 11:36

    Cinque giorni di assoluta spensieratezza in una terra piena di magia. Vacanza incantevole. Grazie Maria Cristina per l’ottima organizzazione e compagnia!

  • Luisa Posted 4 Maggio 2017 16:08

    Maria Cristina grazie! Un viaggio nella storia e nella fantasia, tra le risate a tavola e lo yoga in sala, tra amiche di lunga data e amiche nuove, tra le salite e i campi verdi… la tua guida è stata perfetta… anche quella in macchina … porterò sempre con me questa vacanza! Quando c’è passione il risultato può solo essere questo! Perfetto! Grazie ancora Luisa

  • Chiara Posted 4 Maggio 2017 23:32

    Maria Cristina viaggiatrice seriale che con la sua professionalità, esperienza e simpatia ci ha condotte in un viaggio ricco di tutto: natura, storia, misticismo, amicizia e, perché no, buona cucina!
    Grazie di tutto, alla prossima esperienza!
    Chiara

  • Antonella Posted 8 Maggio 2017 15:37

    Competenza, simpatia, pazienza ..le doti di Cristina hanno fatto di questo viaggio una esperienza unica in una terra verde e magica. Grazie Cristina !

Scrivi un commento

I campi con asterisco * sono obbligatori. La tua mail non verrà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.